Un giorno d'estate del 1998, Seth Goldman andò a correre, tornando a casa, cercava qualcosa di dissetante - qualcosa di semplicemente un po 'dolce con un sapore naturale e rinfrescante. Si rese conto che, non potendo trovare ciò che cercava, doveva inventarlo da sè ... così ha fatto.

 

I primi prototipi, di ciò che sarebbe poi diventato HONEST, furono inventati da lui stesso e da Barry, il professore della Yale University, insegnate di Seth. Barry era appena tornato dall'India ed era tornato con una profonda conoscenza riguardo i tè artigianali, gli ingredienti di qualità e aveva conosciuto molte persone che coltivano questa pianta.

Si misero cosi al lavoro nella cucina di Seth. Insieme, inventarono cosi una nuova bevanda biologica, deliziosa e rinfrescante. HONEST.

 

Ora Seth non produce più bevande nella sua cucina, ma la sua passione per la sostenibilità e la bontà degli ingredienti continua ad essere presente in ogni bottiglia.

“Sin dalla sua creazione, HONEST continua a sostenere gli stessi ideali e obiettivi”

da un'idea semplice un prodotto unico

Seth Goldman

Co-Fondatore e TeaEO Emerito

 

Seth Goldman ha co-fondato Honest nel 1998. Sotto la guida di Seth, Honest ha sviluppato collaborazioni innovative con i suoi fornitori biologici e ottenuto certificati Fair Trade Certified ™. Seth si è laureato presso l'Harvard College (1987) e la Yale School of Management (1995). Seth e Barry sono gli autori del bestseller del New York Times MISSION IN A BOTTLE, un libro di affari raccontato in formato a fumetti, che è stato pubblicato nel settembre 2013.

 

Clicca qui per vedere il TEDx di Seth

Barry Nalebuff

Co-Fondatore

 

Barry Nalebuff è professore di economia e gestione presso la Yale School of Management. Diplomato al MIT, Rhodes Scholar e Junior Fellow della Harvard Society of Fellows, Nalebuff ha conseguito il dottorato all'Università di Oxford. Oltre al suo lavoro con Honest, il Professor Nalebuff fa anche parte del consiglio della Nationwide Insurance. Lui e Seth si incontrarono nel 1995 quando Seth era uno studente in una delle classi.  Il suo libro più recente, MISSION IN A BOTTLE, è scritto con Seth. In formato grafico, il libro racconta la storia di Honest e fornisce consigli strategici per gli imprenditori.